ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
doctor krastinov

Doctor Krastinov la leggendaria Rogue/Warrior di Scholomance

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Doctor Krastinov – Pochi minuti fa siamo venuti a conoscenza della nuovissima carta leggendaria bi-classe che con l’Accademia di Scholomance andrà a potenziare i mazzi del Guerriero e del Ladro.

Le due classi “melee” per eccellenza saranno presto munite del Doctor Krastinov, un 5 mana bi-classe munito di 4 punti all’attacco e 4 alla vita e di due particolari poteri: infatti, oltre all’Assalto, questo servitore potrà contare sul fatto che per ogni attacco portato a termine verso le truppe nemiche (o verso la faccia dell’avversario stesso), Krastinov andrà a potenziare la nostra arma con un prezioso +1/+1.

Insieme a questa carta abbiamo poi visto il nuovo “Fluffy Author” (il nome non è definitivo, siamo in attesa della traduzione dal cinese – la carta è stata rilasciata da HeiGe), un servitore da 1 mana con body 1/1 che però gode sia di un Grido di Battaglia (che ci permetterà di infliggere un danno), sia di Spellburst, che una volta attivato (ricordiamo che lo Spellburst si attiva una volta sola giocando una magia qualunque mentre il servitore è sul campo di battaglia) andrà ad inserire nuovamente nella nostra mano questo servitore.

Anteprima carte

Video Doctor Krastinov

Cosa ne pensate di queste due nuove carte? E concentrandoci invece unicamente sul Doctor Krastinov, pensate che possa trovare facilmente spazio nel futuro meta competitivo di Hearthstone?
Ne parleremo nella prossima edizione di Top & Flop (qui quella pubblicata ieri).

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701