ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Djinn degli Zefiri lancia la sfida al mondo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo mazzo della Locanda è riuscito a guadagnare, in pochissimo tempo e grazie al fatto che è estremamente divertente da giocare (oltre che assolutamente “nuovo”), l’approvazione di migliaia di avventori che lo usano e lo consigliano in praticamente tutti i principali canali social del mondo dedicati ad Hearthstone.
Il deck è stato lanciato nella community globale da personalità del calibro di Rage Hs e Disguised Toast per poi essere velocemente costruito ed usato anche da tantissimi altri esperti del settore come, solo per fare un esempio, l’italiano Yawgmoth che ne ha immediatamente consigliato l’utilizzo mediante la sua pagina ufficiale!

Il fantaCombo prete di oggi in streaming, super divertente ma decisamente il mazzo piu complicato di HS.
tutti i crediti della decklist a Disguised Toast e Rage_HS prima di lui , io mi sono solo ammazzato di risate e missplays 😀 try it!

Una delle peculiarità del mazzo è che nel momento in cui si gioca Djinn degli Zefiri e, subito dopo, la Pozione della Follia, il nostro Djinn degli Zefiri guadagnerà carica come mostrato nel video di DT poco sotto:

Sperando che questa lista possa farvi divertire anche solo la metà di quanto abbia fatto divertire noi…vi lasciamo con questa nuova meraviglia di Anduin!

La lista

Clicca qui per visualizzare il nuovo Combo Djinn Priest


Il Djinn degli Zefiri lancia la sfida al mondo di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701