ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Diverse novità giungono nella Locanda: ecco le ultime liste aggiornate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diversi sono stati gli importanti aggiornamenti a cui abbiamo assistito dal fronte competitivo per quel che concerne le liste di Hearthstone.
In particolare, negli ultimi giorni abbiamo visto diversi pro portare a termine delle entusiasmanti sessioni competitive con mazzi estremamente aggiornati e performanti per il meta attuale della Locanda.
In questo articolo andiamo quindi a vedere alcune liste storiche perfettamente calibrate per l’attuale ladder come il Dragon Priest di Zetalot o il Token Druid da 19 Legend o, ancora, il Miracle Rogue di Kolento ed altre che invece fanno parte di quella cerchia di mazzi che stanno affacciandosi per la prima volta, o comunque da non troppo tempo, alla scena competitiva.

Tra queste troviamo sicuramente il Quest Freeze Mage usato da Savjz o il particolarissimo Malygos Yogg Hunter in cui trovano spazio carte come l’Antica Divinità che spara magie random a bersagli random, il celebre e decisamente poco usato (specialmente negli ultimi tempi) famigerato drago che potenzia i danni magici e la carta Richiamo della Selva.

Sperando che queste liste, possano esservi utili, vi auguriamo un buon divertimento e vi ricordiamo che è disponibile da diversi giorni su Powned la possibilità di importare ed esportare i propri mazzi anche su e da Hearthstone con un semplice click: Clicca qui per approfondire!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Priest di Kolento!

Clicca qui per visualizzare il Token Druid da #19 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Malygos Yogg Hunter da #6 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest da #16 Legend di Zetalot!

Clicca qui per visualizzare il Freeze Mage Exodia di Savjz!


Diverse novità giungono nella Locanda: ecco le ultime liste aggiornate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701