Disponibile Il Paladino EkOp! Uther Vola Nelle Classificate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo diversi giorni di prova, e tante partite classificate, la sentenza è assoluta: il Paladino EkOp è straordinario! 
Forse il miglior deck di sempre a disposizione di Uther, il Paladino Ekop riesce ad esprimere un ottimo midgame ed un impressionante lategame con a disposizione la carta che, molto probabilmente, rappresenta la creatura più forte del gioco:  Tirion Fordring!

Questo deck è assolutamente consigliato a tutti i grandi fan del Pala che non hanno ancora trovato il “loro” deck di Hearthstone! Di sicuro di Paladino Ekop rappresenta la continuazione naturale e migliorata di un altro mazzo estremamente competitivo… il Paladino Kolento, che vede nell’Ekop la sua (parere personale ovviamente) più ovvia risposta al Meta corrente.
Del Kolento infatti, continua ad utilizzare alcune fondamentali meccaniche; solo per fare alcuni esempi:

+/ 

o ancora

+

Se volete testare la forza e la solidità di questo deck, non dovrete fare altro che cliccare il link poco sotto, creare la lista e gettarvi nelle classificate di Hearthstone! Con UtherPownare è tutta un’altra storia! 

Clicca qui per visualizzare la guida al Paladino Ekop

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701