ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Disguised Toast Sospeso per abuso di Bug

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le regole di Twitch condannano il popolare streamer Disguised Toast. L’ex uomo mascherato che nel passato si è reso protagonista di grandi contributi alla community finisce sotto accusa. La sua posizione nei confronti di Blizzard dovrebbe essere chiarita grazie ad una auto denuncia del Bug riscontrato. Altro affare è la sospensione dell’account Twitch. Infatti nelle regole di condotta della popolare piattaforma di streaming è molto chiaro il divieto di mostrare comportamenti antisportivi.
Trarre vantaggio da un Bug all’interno del gioco e mostrare ai viewers il suo funzionamento è una chiara violazione di questo principio.

Come redazione, ci asteniamo dal divulgare informazioni che potrebbero portare all’emulazione di comportamenti scorretti. Crediamo infatti che l’etica sportiva e la sana competizione debbano essere al primo posto nella scala di valori di un giocatore. Nel frattempo sappiamo che Blizzard si sta adoperando per risolvere questo Bug che quindi a giorni dovrebbe sparire dal gioco.
Non è la prima volta che si verificano situazioni di questo tipo. In passato, all’indomani dell’uscita di un’espansione o avventura, furono necessarie patch correttive per evitare crash al compimento di una certa azione. La cosa strana ed inusuale è che le carte coinvolte nella sequenza che fa crashare il gioco siano disponibili da abbastanza tempo. Viene da chiedersi se il Bug fosse già noto e Disguised Toast lo abbia solo reso pubblico.


Disguised Toast Sospeso per abuso di Bug
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701