Diretta rimandata e ladder ripristinata su Hearthstone (con 3 bustine gratis per tutti)!
Una giornata caldissima quella che si appresta a concludersi nella Locanda di Hearthstone.
Da questa mattina infatti diversi problemi hanno continuato ad affliggere l’utenza del gioco di carte online Blizzard che poche ore fa ha però chiuso ogni potenziale discorso annunciando il ripristino totale della modalità classificata.
Nella nota pubblicata sul forum da Naghastis, dove viene anche annunciato il fatto che Blizz la settimana prossima regalerà 3 bustine extra a tutti quanti per scusarsi per questi disagi, leggiamo infatti:
Abbiamo implementato un hotfix per risolvere un problema alla modalità Classificata in tutte le regioni di Hearthstone. Per poterlo fare, abbiamo dovuto disattivare temporaneamente la modalità Classificata mentre lavoravamo sulla soluzione. Alcuni giocatori potrebbero aver ricevuto più stelle durante il processo di restorazione.
Sappiamo che i tempi morti sono una seccatura per la community e ci scusiamo per questo inconveniente. In segno di gratitudine per la pazienza dimostrata, vogliamo offrire a tutti tre buste di Coboldi & Catacombe. Queste buste verranno distribuite la prossima settimana e potranno essere riscattate con la funzione Regali attraverso l’applicazione Battle.net Desktop o connettendosi all’account Battle.net sul proprio dispositivo mobile.
Ora tutto dovrebbe funzionare correttamente e i giocatori possono riprendere la propria scalata alla ladder in modalità Classificata. Siamo spiacenti per l’interruzione e apprezziamo molto la pazienza dimostrata mentre risolvevamo il problema!
Purtroppo resta il problema del rinvio dello Streaming di questa sera, quando i devs avrebbero dovuto parlare al popolo Hearthstoniano in merito alle novità in arrivo con l’Anno del Corvo.
La diretta si dovrebbe comunque fare ma nulla è stato ancora confermato in merito.
Salve!
A causa dei problemi avuti con la modalità Classificata, abbiamo dovuto annullare lo streaming in diretta con gli sviluppatori dell’anno del Corvo, originariamente previsto per venerdì 2 marzo.
Le domande che riceviamo sono molto importanti per il team e vorremmo comunque avere modo di dare una risposta. Se hai altre domande, mandacele comunque. Per farlo, pubblicale sul blog di presentazione dell’anno del Corvo che trovi qui.
Grazie per la comprensione dimostrata. Siamo ansiosi di parlare con la community al più presto.