ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

FluX in rank 66 Legend: ecco la guida al mazzo Demonlock che ha usato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore della community italiana FluX ha recentemente raggiunto la straordinaria 66° posizione nel rank Legend del Vecchio Continente con un mazzo Demonlock che ha prontamente pubblicato sul sito insieme alla guida al suo corretto utilizzo.
Il Demonlock non è uno dei mazzi più utilizzati per questo genere di performance ma, vista l’ottima prestazione che ha dato al suo utilizzatore permettendogli di accedere alla Top100 provvisoria della Locanda!

Ciao a tutti, ho fatto legend per la 5° volta ieri sera raggiungendo #66 e volevo condividere con voi il mio mazzo e una guida spero abbastanza dettagliata perchè possiate giocarlo anche voi e fare leggenda dato che a me ha funzionato benissimo!

La scelta di usare 2x Guardiana d’Argento e 2 Spira Letale al posto di doppio ragno e Capobanda Imp è principalmente dettata dal meta attuale.
L’Imp viene facilmente ucciso e la maggior parte ci troviamo contro mazzi zoo o comunque molto veloci quindi la spira permette di fare board e pescare contemporaneamente e in più il Losco Venditore da la possibilità di dare altri importanti drop a 1!

12658026_1002164203184653_5307653181737414145_o

La lista:

Clicca qui per visualizzare la guida Demonlock di FluX!


FluX in rank 66 Legend: ecco la guida al mazzo Demonlock che ha usato!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701