Demon Hunter, svelato un nuovo servitore per l’early game

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa abbiamo visto in anteprima il Crimson Sigil Runner, nuovo servitore comune del Demon Hunter armato con la meccanica del Ripudio in arrivo con Ceneri delle Terre Esterne.

La carta, svelata direttamente dal canale You Tube di Hearthstone Thailand, si presenta come una 2/1 comune da un solo cristallo di mana, armata del potere del Ripudio grazie al quale potremo fare affidamento su di un bonus extra.

Le carte con Ripudio sono infatti dotate di poderosi effetti che si attivano quando vengono giocate dall’estrema sinistra o destra della mano. In questo caso, il potere del Ripudio ci permetterà di pescare una carta.

Cosa ne pensate di questa nuova carta? Di seguito, per chi interessato, andiamo a vedere il video di presentazione del nuovo Crimson Sigil Runner.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701