demon hunter

Demon Hunter in affanno nella ladder di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Demon Hunter – Sono passate ancora solamente 24 ore da quando i buff ed i nerf sono stati introdotti su Hearthstone, ma la situazione che è presente in ladder è già molto diversa rispetto a come appariva prima.

Grazie ai dati raccolti tra il Diamond ed il Legend durante il 18 ed il 19 Maggio, il team di Hs Replay ci ha fornito un quadro molto chiaro e completo di quelli che sono i 3 Regional Power Ranking per il formato Standard di Hearthstone.

Osservando lo speciale, possiamo quindi notare come sia stato l’Highlander Hunter (almeno al momento) il principale beneficiario dei bilanciamenti, essendo in questo momento il miglior mazzo da giocare sia in Europa, sia in Asia che in America.

Dietro di lui l’Highlander Mage (che però in Asia non trova lo stesso riscontro avuto nella parte “occidentale” del mondo), sicuramente il deck che più è migliorato rispetto all’ultimo aggiornamento, ed il Galakrond Rogue che va a chiudere il podio “virtuale” del power ranking del 20 Maggio.

Tra le liste che perdono spinta in classifica segnaliamo ovviamente l’Enrage Warrior, decisamente ridimensionato in tutte e 3 le classifiche (in Asia è del tutto scomparso, come la sua classe del resto), e tutte quelle del Demon Hunter.

Il povero Illidan trova forza praticamente solo nella sua versione Tempo, che scende in penultima posizione in Asia e si  attesta nelle parti basse della classifica anche in America ed Europa, prova del fatto che questa tornata di bilanciamenti è stata decisamente “letale” per la nuova classe della locanda.

Cosa ne pensate di questi numeri? Quale lista state usando voi per rankare al meglio nelle classificate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701