Demigod, ex Bandiera Element, firma per NextGaming! L’intervista al pro:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Demigod è da poco entrato a far parte della compagine Next Gaming che va quindi a rafforzare in modo incredibile il suo già stratosferico roster.
L’italiano Pierluigi Marandola è da sempre considerato come uno dei migliori talenti del nostro panorama ed in più occasioni ha dimostrato di quanto talento abbia a sua disposizione per polverizzare i poveri avversari che, ciclicamente, gli si pongono davanti.
Chi vi scrive ha sempre nutrito per Demi una profondissima stima e sono quindi assolutamente contento che un giocatore cosi importante, nonostante abbia lasciato il suo storico team (di cui è stato bandiera assoluta fino a pochi giorni fa), sia comunque carico ed entusiasta per il suo futuro che, come dicevamo ad inizio articolo, lo vedrà vestire la casacca di Next Gaming!

947330_756438557790778_7675803964233131152_n

Abbiamo deciso di intervistare Pierluigi per farci dire le sue sensazioni del momento e come vede il suo futuro…sperando che la lettura sia di vostro gradimento vi auguriamo una buona consultazione ed auguriamo a Demigod tutto il meglio per il suo futuro nella Locanda!

Ciao caro e benvenuto nuovamente su Powned!

Ciao Stak e grazie!

Sei ufficialmente entrato a far parte della famiglia Next Gaming…come mai questa scelta?

Sentivo il bisogno di cambiare aria per avere nuovi stimoli e migliorare come player. NextGaming è la realtà giusta per me dove potrò confrontarmi con grandissimi altri giocatori.

Come vedi il tuo futuro hearthstoniano in questa nuova compagine?

Vedo il mio futuro ma in generale quello della community italiana di Hearthstone veramente brillante.

Del passato cosa pensi? Cosa ricorderai di più bello della tua esperienza Element?

Del passato ricorderò ovviamente tutto: un anno bellissimo in cui ho conosciuto gente fantastica!

Il momento più bello ed il momento più brutto nella Locanda?

Il momento più bello è stato quando ho battuto Ekop lo scorso anno durante il Last Call con tutta la gente che mi seguiva in streaming, meraviglioso!

Il più brutto sicuramente il periodo attorno a Dicembre dove lasciai hearthstone per praticamente 2 mesi e mezzo in quanto ritenevo che il gioco fosse diventato “noioso”.

Chi è, dal tuo punto di vista, il migliore giocatore italiano di hs?

Di italiani forti ce ne sono molti, troppi per scegliere anche perché ogni giocatore sa essere più bravo con alcune classi piuttosto che con altre. Tra i nomi più importanti ci sono sicuramente i miei compagni di team Elegant93 e Dona96,Snowman che è veramente in forma, Thufull e Gera89 che sono da tempo garanzia di grandi risultati, Amez che di recente è stato #1 in eu a lungo e Simonedeho, che ho conosciuto durante il mio periodo in Element e che ritengo uno dei migliori in italia.

Grazie caro per aver risposto alle nostre domande! Speriamo di poterti presto intervistare per una grande vittoria in qualche importante competizione!!

 Grazie a voi, ci vediamo in ladder ?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701