Delmo opta per il Ministro e va all’attacco: ecco lo Zoo Councilman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi presentiamo il nuovissimo Zoo Councilman, mazzo con cui il nostro Delmo sta vincendo con significativa regolarità all’interno di una Locanda davvero stravolta dall’avvento degli Old Gods!
Ecco la lista (si dice che anche Il Duca abbia affidato il suo destino nelle mani del Ministro…tra importanti cariche evidentemente c’è molta più complicità di quello che sembra)…e le parole del suo utilizzatore!!

zoo councilman

No, questo non è un mazzo troll! Registrando una winrate impressionante, raggiungere e scalare la legend ladder è una allegra passeggiata nel bosco con la versione Standard dello Zoo che ho montato in queste poche ore dall’uscita della patch. La strategia è ancora più full-board control rispetto alle versioni giocate pre-Standard con Leeroy Jenkins. Il Ministro è tranquillamente considerabile come il nuovo Becchino, se lasciato sulla board diventa una minaccia game-changer e il resto del mazzo che lo supporta, rimane il solido zoo flood.

Il Cacciamaree Pinnatorva è eccezionale contro aggro per quella melma Taunt che non sembra niente, ma fa una differenza sostanziale per i trade avversari, i Giganti di Mare sono una win condition solidissima data la quasi totale sparizione del BGH e Gormok è, come predetto da me in precedenza, ancora più efficace in standard di quanto già non lo fosse in Wild.

La combo Rituale Proibito + Lanciatore di Coltelli è quanto di più op la Blizzard potesse concepire. Questo mazzo è una scelta solida, divertente e competitiva per chiunque voglia scalare vincendo queste prime giornate di Standard. Lo so, da me ci si aspetta solo “belle trollate”, ma ogni tanto mi piace ricordarmi di essere un giocatore normale… e comunque le trollate non tarderanno ad arrivare!

Believe! -Delmo

Clicca qui per visualizzare lo Zoo Councilman!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701