ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Delmo è tornato: ecco il suo folle Arcane Giants Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi non dovesse conoscerlo, Delmo è un caro e storico membro della nostra community…un membro ufficiale della Grande Tribù dell’Orso che, per ragioni non inerenti al gioco, è stato purtroppo costretto a lasciare temporaneamente il suo lavoro per Powned per qualche mese…
Siamo lieti di comunicarvi che con questo nuovo articolo Delmo è tornato ufficialmente operativo nello staff e che da questo momento in poi riprenderà a deliziarci con le sue rare perle di saggezza!!

tempo mage yogg

Se volete un assaggio del Delmo Pensiero, vi consigliamo di leggere l’articolo da lui scritto sulla ladder di Hearthstone: clicca qui per il coachella!

Continuando con la reale ragione di questo articolo, andiamo a presentarvi il cacciatore Arcane Giants…questa lista non è assolutamente un deck da Tier1 del Meta Tier…è invece un qualcosa di profondamente diverso ed estremamente divertente…oltre che assolutamente unico nel suo genere!
Delmo lo ha provato in ladder ed è comunque riuscito a portare a casa una buona performance, vantando sicuramente un decisivo “fattore sorpresa”…queste le sue parole: “Come sempre, se volete i Tier1 assoluti non andremo mai d’accordo, ma con questo mazzo sto pian pian scalando la Legend Ladder, dati alla mano registro una winrate attuale del 67%, con uno score di 16-8, è una gran bella fetta di vittorie“.

Sperando che questo deck possa stuzzicare la vostra curiosità e, magari, anche permettervi di vincere in ladder…vi lasciamo ora con la lista ed il commento di Delmo stesso…augurandovi un buon game ed un buon divertimento a tutti!

Clicca qui per visualizzare l’Arcane Giants Hunter!


Delmo è tornato: ecco il suo folle Arcane Giants Hunter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701