shu'ma

Dekkster propone lo Shu’Ma Shaman; in WILD bene il super aggro di Silent Nick

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shu’ma Shaman – Diverse interessanti novità in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Hearthstone.

Iniziamo con il parlare del Deadly Cuties Druid utilizzato dall’italiano Silent Nick nel formato selvaggio della ladder. Il deck, assolutamente non semplice da giocare, è una versione estrema del Druido Malfurion ed è caratterizzata dal fatto che tutte le carte presenti al suo interno costano 3 o meno cristalli di mana.

Per giocare al meglio questa versione sarà fondamentale completare una buona fase di Mulligan, nella quale dovremo sicuramente tenere una o più delle “carte pesca carte” che avremo a disposizione (o le creature a 0/1 mana o i vari potenziamenti – ad eccezione del Ruggito Selvaggio). E’ un deck certamente poco semplice da giocare, ma che è anche in grado di regalarci degli inizi strepitosi e delle vittorie (almeno a livello potenziale) a turno 3/4.

Insieme a questo deck andiamo poi a vedere le ultime proposte provenienti dallo standard, come il Big Bomb Warrior e lo Shu’Ma Shaman di Dekkster, due liste sicuramente consigliate per chi è alla ricerca di qualcosa di “diverso” e che mai abbiamo visto prima in azione in ladder (il caso dello Sciamano ad esempio).

Per quanto riguarda invece il Bomb Warrior, questa lista ha recentemente ricevuto un importante update riguardo a quelli che sono i mazzi che riescono effettivamente a mettere in difficoltà gli utilizzatori del Bomb. Stiamo parlando del Pirate Warrior, del Weapon Rogue e del Face Hunter, 3 mazzi che godono di più del 65% di Winrate contro questa specifica versione di Garrosh, come mostrato dallo staff di HS Replay attraverso uno dei loro ultimi aggiornamenti.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste dell’aggiornamento – Shu’Ma Shaman e altre

Face Hunter – 65% di vittorie contro Bomb Warrior  3880
Weapon Rogue – 66% di vittorie contro Bomb Warrior  6000
Stealth Aggro Rogue da #61 Legend di VITORIORADKE  4240
Pirate Warrior – 70% di vittorie contro Bomb Warrior  7760
Totem Shaman da #390 Legend di RumHam  3040
Big Bomb Warrior di Dekkster  12460
Shu’ma Shaman da Legend di Dekkster  5840
Aggro Paladin di eretdgd  6880
Ysera Druid – Gold Open di XiaoT  9920
Stealth Aggro Rogue da #61 Legend di VITORIORADKE  4240
Deadly Cuties WILD di Silent Nick  1880

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701