big paladin

Dekkster in Legend con un Big Paladin: ecco gli ultimi aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Big Paladin – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste viste in azione nel competitivo di Hearthstone.

La prima grande protagonista dell’aggiornamento è certamente la versione del Big Paladin proposta da Dekkster, un deck dal costo assolutamente contenuto (specialmente se si considera che tipo di archetipo rappresenta) che ha aiutato il celebre giocatore statunitense dei Fade 2 Karma a portare a termine una sessione di gioco in Legend.

Insieme a questa lista vediamo poi la versione Galakrond Soul Fragment Warlock di Thijs (un deck straordinario che ha spinto l’olandese fino in #62 Legend), e quella del medesimo archetipo del Demon Hunter che ha invece permesso a Mircan di entrare in Top100.

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi lasciamo ora con tutti gli aggiornamenti della Lista Mazzi:

Le liste – Big Paladin e altre

Big Paladin da Legend di Dekkster  7660
Fragment Demon HUnter da #1 Legend di rami94  6160
Face Hunter da #154 Legend di ZFCROW  3480
Galakrond Soul Fragment Warlock da #62 Legend di Thijs  9960
Libram Paladin da #15 Legend di Garrett  7800
Soul Fragment Demon Hunter da #95 Legend di Mircan  4580
Big Paladin da Legend di Dekkster  7660
Galakrond Soul Fragment Warlock da #62 Legend di Thijs  9960

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701