Il Deck Druido del Campione Kolento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kolento, celebre campione di Hearthstone (se non il migliore giocatore europeo, sicuramente uno dei migliori!) e più volte numero 1 della classifica Europea, ha cercato di costruire un deck che fosse una sintesi del meglio che possono offrire le più classiche versioni del Druido: il Ramp ed il Token. A quanto pare, anche questa volta, Kolento ha vinto la scommessa! E’ riuscito a creare un ottimo deck,  forte nel Mid Game, ed assolutamente a suo agio nelle fasi finali del Match, dove le sue carte Druido Dell’Unghia , Antico del Sapere e Cenarius gli consentono di poter schierare creature “pesanti” sul campo!!

Questo deck non ha bisogno di ulteriori presentazioni, è stato creato da un top (fino ad ora… il Top dei Top) per permettere, a tutti i giocatori che lo giocheranno, di ottimizzare al massimo un mazzo del Druido! Speriamo questa guida vi piaccia, e vi auguriamo un Buon Game ed una buona lettura!!

 

Clicca qui per visualizzare la Guida sul mazzo Druido di Kolento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701