ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
deck hearthstone

Deck di Hearthstone: altre liste Silas tra le novità; il Pure Paladin è il migliore della locanda

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Deck – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel formato competitivo di Hearthstone.

Come spesso accade di questi tempi, attraverso questo contenuto vogliamo dare un rapido sguardo sia alla situazione nel ranking selvaggio, sia a quella del formato standard, con un ovvio occhio di riguardo per l’ultima citata.

Prima di ogni cosa si segnala il fatto che sono da poco disponibili i nuovi dati relativi al Regional Power Ranking (come sempre forniti da HS Replay), grazie ai quali abbiamo potuto constatare che è il Pure Paladin il nuovo deck numero uno della locanda, seguito a breve distanza dall’Highlander Hunter e dalla coppia formata dal Broom Paladin e dal Face Hunter, che riescono comunque a restare in vetta alla classifica.

Assolutamente importante è poi la ritrovata forza del Rogue nel server europeo, con Valeera che riesce ad occupare la sesta, la nona e la decima posizione della Top Ten grazie alle sue versioni Galakrond, Stealth ed Highlander.

Ricordiamo che tutti questi dati sono stati calcolati sulla base delle partite giocate dal 22 al 27 Ottobre tra il rank Diamante ed il Legend.
Ecco i dettagli:

Per quanto riguarda invece quelli che sono gli aggiornamenti provenienti dal competitivo, di seguito andremo a vedere svariate interessanti novità, tra queste menzioniamo sicuramente l’Odd Silas Warrior giocato da SLEIGHT_HS nel Legend selvaggio (ha chiuso la sessione di gioco con 41 vittorie e solamente 16 sconfitte) o la versione Standard del Cacciatore Highlander giocata da Sidisi, caratterizzata anche questa dal fatto che è presente in lista la nuova carta leggendaria Silas Lunacupa.

Ecco di seguito i mazzi in questione.

I deck dell’aggiornamento – Hearthstone

[lista_mazzi]

Miracle Rogue da #127 Legend di Sezoklo  6280 0 Stak 54 secondi fa
Cyclone Mage da #1 Legend di Bunnyhoppor  11060 0 Stak 1 minuto fa
Odd Silias Warrior da Legend di Sleight  12040 0 Stak 2 minuti fa
Silias Highlander Hunter da Legend di Sidisi  16120 0 Stak 2 minuti fa
Control Shaman da Legend di Dekkster  14140 0 Stak 2 minuti fa
Highlander Mage da Legend di Alliestrasza  19680 0 Stak 2 minuti fa
Control Priest da #40 Legend di Theo  7880 0 Stak 3 minuti fa
Miracle Rogue da #127 Legend di Sezoklo  6280 0 Stak 3 minuti fa

[/lista_mazzi]

Articoli correlati: 


Deck di Hearthstone: altre liste Silas tra le novità; il Pure Paladin è il migliore della locanda
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701