Le novità dall’America: ecco il Deathwing Ramp Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra pochi giorni assisteremo all’importante fase preliminare degli Spring Americani che, similarmente a quelli Europei, assegneranno 8 posti per gli American Spring ufficiali che si terranno fra poche settimane proprio negli Stati Uniti.
Le prime liste dei giocatori protagonisti che sono iniziate a circolare nel web hanno immediatamente suscitato grande attenzione da parte della community dato che, alcune di queste, sono davvero particolari ed innovative.

Tra queste va sicuramente menzionato il Deathwing Ramp Druid del giocatore Neobility che decide di inserire proprio Alamorte all’interno di una lista Ramp Standard di Malfurion.
Insieme a lui anche Ysera che arricchisce un già importante late game che vede protagonisti anche RagnarosCenarius, due Antichi della GuerraSylvanas Ventolesto andando ad aumentare il costo necessario per la costruzione di questo deck a 13.500 Polveri Arcane.

Proprio l’ultimo citato è forse l’aspetto più negativo del mazzo: un costo cosi elevato rende questo Deathwing Ramp Druid fuori portata per la maggior parte dei giocatori della Locanda andando ad aumentare la rarità di poterselo trovare contro.

deathwing

Fra pochi giorni potremo vedere finalmente in azione questa lista, usata da un Pro contro altri Pro: la migliore “prova del 9” possibile, almeno per quanto riguarda la misurazione della competitività in quello che è il meta dei tornei!

Cosa ne pensate di questa lista? Giocare un Alamorte a turno 5 e con la mano sostanzialmente vuota (fatto probabilmente più unico che raro) ispira l’Hearthstoniano che è in voi?

Clicca qui per visualizzare il Deathwing Ramp Druid di Neobility!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701