Deathwing: prima prova del nuovo eroe di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno è da poco disponibile su Hearthstone la nuovissima skin alternativa dell’eroe Guerriero Deathwing, il celebre e devastante drago che per anni ha sconquassato e messo nel caos la locanda (anche con la versione Alamorte Primordiale oltre all’originale), che torna oggi protagoniste sotto le sue sembianze umane grazie ad una nuova promozione della nuova espansione La Discesa dei Draghi.

Per avere questo nuovo eroe dovrete infatti acquistare il Mega Pacchetto La Discesa dei Draghi (qui altri dettagli), grazie al quale otterremo anche 100 buste de La Discesa dei Draghi, il dorso delle carte Devastazione, una carta Leggendaria Dorata de La Discesa dei Draghi, l’accesso anticipato alla modalità Battaglia di Hearthstone ed ovviamente anche l’eroe alternativo del Guerriero Deathwing.

Nuova patch su Hearthstone: arriva la nuova modalità Battaglia!

Di seguito andiamo quindi a vedere il video in cui ci vengono mostrate le azioni e le frasi che contraddistinguono questo nuovo eroe, disponibile da meno di 12 ore nella locanda di Hearthstone.

Il video

Cosa ne pensate community? Farete un pensierino per acquistare il nuovo mega-bundle?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701