Deathwing Dragon Priest da #1 Legend e Control Warlock protagonisti oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si cara community, questo pomeriggio anche il devastante Alamorte è protagonista in uno dei nostri articoli dedicati all’aggiornamento delle liste competitive di Hearthstone.
La giornata di oggi, lo ricordiamo, è molto particolare anche perché nella locanda iniziano ad apparire le prime liste incentrate sulla nuova creatura Marin La Volpe (per approfondire vi consigliamo di cliccare qui) ma in questo articolo vogliamo concentrarci su due liste controllo proposte da due super pro della Locanda.

La prima è stata utilizzata da Sirvilgaudas ed è un Dragon Priest con cui il celebre pro ha raggiunto la posizione numero #1 del rank Legend mentre la seconda è una bellissima proposta di StanCifka inerente un deck Controllo dello Stregone.
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest di Sirvilgaudas!

Clicca qui per visualizzare il Warlock Lifesteal Control di StanCifka!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701