ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Deathrattle Rogue alla ribalta nel Meta: bene anche un Murloc Warrior ed un Controlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo soltanto al sesto giorno di ladder su Hearthstone da quando è iniziata la nuova stagione competitiva di Novembre e sembra che la quantità di proposte innovative dal fronte liste Standard non abbia alcuna intenzione di diminuire la sua portata.
Anche oggi abbiamo infatti assistito a diverse interessanti proposte come il ritorno delle creature Murloc nel meta o i nuovi aggiornamenti inerenti l’archetipo Deathrattle di Valeera.
Iniziamo infatti proprio con il Murloc Warrior usato da Jericho per raggiungere la top10 del Legend, un mazzo aggressivo e poco costoso che oltre ad essere tutto sommato semplice da giocare ha anche dimostrato di potersela giocare molto bene nella ladder competitiva.
A questo deck gli fa eco la versione mech murloc del Paladino proposta da Zeh, altra lista estremamente performante usata per raggiungere il vertice delle classificate.

Oltre a queste liste abbiamo poi un Control Warlock, un Odd Rogue, un Fatigue Warrior e due Deathrattle Rogue che con Kuroma e BoarControl hanno agguantato il vertice assoluto del ranking strappando la posizione numero #1 Legend.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Murloc Warrior da #10 Legend di Jericho  4960
Odd Rogue da #1 Legend di GerryS  10600
Deathrattle Rogue da #1 Legend di BoarControl  6040
Murloc/Mech Paladin da #23 Legend di Zeh  7620
Deathrattle Rogue da #1 Legend di Kuroma  6040
Fatigue Warrior da #200 Legend di Sjoesie  9800
Control Warlock da Legend di Wirer  14080


Deathrattle Rogue alla ribalta nel Meta: bene anche un Murloc Warrior ed un Controlock!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701