espansione hearthstone

Dean Ayala: “Quale espansione vorreste vedere su Hearthstone”?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale espansione – Il celebre dev del team di Hearthstone August Dean Ayala ha recentemente posto una domanda fondamentale alla community,  con la speranza di raccogliere feedback per decidere quale strada intraprendere in futuro.

Mediante un post su Twitter, il designer di Blizzard ha infatti spiegato che nelle prossime due settimane inizierà una delicata fase di brainstorming interna al team, utile per decidere quale sarà il tema della prossima espansione (si parla ovviamente di un contenuto in uscita nel 2021 visto che quella in arrivo a Dicembre – e forse anche la prima del prossimo anno – è quasi definitivamente pronta).

In particolare, e senza troppi giri di parole, il dev ha voluto chiedere alla community quale sarebbe il tema preferito dalla stragrande maggioranza dei giocatori, cosi da riportare questi feedback in Blizzard e, magari, soddisfare le voglie del popolo di Hearthstone rispetto al tema scelto per l’espansione.

Tra le risposte del post, una delle più frequenti è sicuramente stata “Ulduar“, celebre raid attivo durante Wrath of the Lich King che torna come protagonista sulle nostre pagine almeno una volta all’anno (e sempre in articoli come questo,  dove speculiamo sui potenziali contenuti in arrivo in futuro su Hearthstone).

In merito ad Ulduar, è stato lo stesso Dean Ayala a riconoscere che questo raid è in attesa di avere una sua espansione su Heartshtone da ormai 6 anni…un qualcosa che quindi verrà sicuramente realizzato (prima o poi), e che magari potrebbe vedere la luce proprio il prossimo anno.

Espansione di Hearthstone su Ulduar? Prima o poi ci sarà…

Cosa ne pensate voi community? Quale sarebbe la vostra espansione preferita da vedere in azione su Hearthstone?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701