I dev interverranno molto più rapidamente da ora in avanti
In una recente intervista esclusiva su Hearthpwn.com, Dean Ayala ha voluto parlare di diverse cose inerenti i contenuti in arrivo sottolineando anche che, nel futuro, i dev saranno molto più rapidi nelle risposte ai vari problemi che si potrebbero presentare.
Di seguito abbiamo riportato quelli che, secondo noi, sono stati i punti salienti della discussione:
- Alcune carte come Hallazeal l’Asceso non riceveranno la tag “elementale”. Non è un errore dei dev, è intenzionale. Lo fanno per bilanciare i power level di alcune classi.
- Nonostante le espansioni siano pianificate mesi e mesi prima dall’uscita, i dev si riservano una certa flessibilità su alcune carte per essere adattate al meta attuale. Come ad esempio “Golakka Crawler“. Il suo effetto è stato cambiato di recente per contrastare i mazzi pirati.
- I dev hanno apertamente dichiarato che da adesso in poi interverranno in maniera molto più tempestiva sulle carte giudicate più problematiche.
- Nella prossima espansione vedremo alcune comuni molto interessanti sulla base delle quali sarà possibile costruirci mazzi.
- Adattamento è un concetto nato inizialmente per i Bassifondi di Meccania, e si chiamava Evolve. Successivamente spostato su Un’Goro e cambiato in “adapt” per distinguere la meccanica dalla carta “evolve” dello Sciamano.
Fonte: Hearthpwn