Dazzar in Top100 con lo stranissimo Tempo Warrior di Boar Control!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro fenomenale Dazzar è riuscito a concludere la stagione più indecifrabile di sempre in Top100!
L’Aprile da poco concluso aveva infatti la particolarità dell’avvento degli Old Gods e, di conseguenza, del formato Standard proprio durante gli ultimissimi giorni di ladder!

Dazzar, che si trovava già ad un buon rank Legend, ha provato diversi decks in pochissimo tempo ed è rimasto affascinato dalla performance che gli poteva garantire il Tempo Warrior di Boar Control.
Questo mazzo è estremamente particolare ed è armato di quasi sole carte di Garrosh: sono ben 24 infatti le magie e le creature di classe e solo 6 quelle neutrali presenti nella lista.
Tra le neutrali spazio è stato dato a Ragnaros, ai due Accoliti del Dolore ed all’altra creatura leggendaria Cairne che trova nuovamente e finalmente spazio in una lista competitiva dopo mesi (forse anni, ndr) di assenza totoale dalla scena!

Tra le carte di classe giunte con Old Gods e presenti nel deck troviamo invece Sangue e Icore, Ghoul Famelico e Combattente Tauren che si confermano veramente al top (sono infatti presenti anche nell’altra super lista del Guerriero: il Patron aggiornato) e la nuova leggendaria Malkorok.

tempo warrior

Da una posizione approssimativamente vicina al 2000 di rating al rank numero #89 in un solo pomeriggio e con solo 4 sconfitte a referto: sono questi i numeri della scalata di Dazzar con questo straordinario deck che ha commentato cosi la prestazione del Tempo Warrior:

Il tempo warrior credo sia uno dei deck più forti in questo meta, ha tutti match up positivi tra i deck che girano in questo meta, il N’zoth Paladin che è il match up più difficile. Questo deck gioca quasi ogni turno in curva e si basa sul tenere il controllo del board usando cheap removal per rimuovere le creature dell’avversario, ed anche grazie ai numerosi modi di fare pochi danni in modo da avere trade ottimali e quindi guadagnare tempo.

Cosa ne pensate di questo straordinario quanto nuovissimo deck? Aspettiamo feedback da tutta la community!!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Warrior di Boar Control!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701