Il ritorno di Dazzar nel competitivo! Ecco la sua prima guida ufficiale (Freeze Mage):

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.
Come molti di voi sapranno gli espertissimi giocatori del Team Powned e del Team Roleplayers spiegheranno e aggiorneranno con periodicità le liste dei più performanti ed utili deck della Locanda! Non solo, infatti ogni lista sarà abbinata ad una esauriente e dettagliata guida all’uso del deck (mulligan, match-up e strategie) come solo i migliori utilizzatori di questi archetipi potrebbero fare!

Questa volta siamo lieti di presentarvi il Freeze Mage di Dazzar, nuovo (e ritrovato) elemento dell’area competitiva di Powned che ha deciso, dopo un periodo lontano dalla Locanda, di tornare prepotentemente all’interno della scena italiana sotto la bandiera dell’Orso!
Ecco le sue parole a caldo riguardo il “rientro” e, poco sotto, la guida al mazzo con il quale inauguriamo questo nuovo e speriamo importante cammino competitivo!

Ciao a tutti, sono Luca “Dazzar” De Lollis e sono contento di annunciare il mio ritorno nel Team Powned dopo diversi mesi di assenza. Avevo deciso di lasciare perchè il gioco non mi stava divertendo più, principalmente per un meta stagnante da ormai troppi mesi.
Però visto l’annuncio del formato standard e quindi la decisione della blizzard di fare due formati, uno più per il competitive ed un altro più casual, tagliando quindi (per il competitive) la maggior parte del fattore rng proveniente da carte gvg (aka Boom, Segatronchi, Implosion, ecc…) ed anche qualche cartuccia importante del paladino :). Ho quindi deciso quindi di riprovare la strada del competitivo sperando in meno rng e soprattutto in un meta più variegato e ringrazio Stak ed il Team Powned per avermi nuovamente accolto nel team. 🙂

In questo nuovo aggiornamento vogliamo quindi promuovere la sua nuova guida: ecco a voi il Freeze Mage di Dazzar
Speriamo vi piaccia e possa tornarvi utile; per qualsiasi critica o consiglio siete invitati a rispondere in questa news o sul forum!

jaina hearthstone

Guida al Freeze Mage di Dazzar

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701