Day 1 di Ashes of Outland: una valanga di Demon Hunter invade la ladder
Nella locanda di Hearthstone è ufficialmente iniziato il nuovo meta di Ceneri delle Terre Esterne, prima espansione di questo Anno della Fenice che ha introdotto nella locanda centinaia di nuove carte ed una nuova classe mai vista prima…quella del Demon Hunter.
Con la nuova espansione e le nuove carte, giungono nel meta anche svariati nuovi mazzi ed archetipi, che rilanciano alcune strategie del passato o ne vanno a presentare alcune assolutamente mai viste prima.
Di queste, la maggior parte dell’attenzione è certamente riservata alle svariate versioni di Demon Hunter che hanno fatto capolino in ladder, come quelle Tempo (che sono già riuscite ad attestarsi ai vertici del Legend), quella Aggro usata da Matteo fino al #43 Legend, ma anche la versione decisamente poco costosa del Midrange, optata da Nohandsgamer fino alla posizione numero #4 del server.
Le proposte sono tantissime, e pubblicheremo un nuovo approfondimento dettagliato per molte di queste nelle prossime ore, mentre per il momento ci limitiamo a riportare tutte queste novità disponibili da pochi minuti anche nella nostra Lista Mazzi.
Sperando che quanto qui mostrato possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!
Le liste