ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dave è disperso: i due Ben di Blizzard partono per cercarlo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo probabile indizio è stato pubblicato poche ore fa mediante una serie di botta e risposta tra Ben Brode, Yong Woo e Ben Thompson che si è sviluppata tra Twitter e Reddit.
Sembra infatti che Dave Kosak, developer Blizzard “partito” qualche giorno fa alla ricerca di indizi sulla nuova espansione, si sia smarrito e non si hanno più sue notizie.
A correre in suo soccorso sono stati i due Ben del team (Brode e Thompson, ndr) che si sono già messi in viaggio alla ricerca dello smarrito Kosak.

Se entro Domenica sera non si avranno loro notizie, Ben stesso ha detto di metterci in contatto con Yong per chiedere a lui informazioni sulla spedizione.

Cosa ne pensate community?


Dave è disperso: i due Ben di Blizzard partono per cercarlo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701