ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

DAMA PRESTOR – LA VERA ESSENZA DI HEARTHSTONE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dama Prestor – come tutte le espansioni che si rispettino, anche Uniti a Roccavento ha le sue leggendarie generiche. Stavolta sono carte interessanti, che si sposano bene con molti archetipi e potrebbero trovare molto gioco nelle varie modalità. Voi le userete?

A guidare la carica c’è una carta molto particolare. Una leggendaria che incarna in pieno l’essenza caotica e divertente del gioco più pazzo della rete. Hearthstone si sa, fa godere tanto e imprecare altrettanto come pochi altri giochi al mondo.

E per incrementare questa idea, la Blizzard ha stampato una carta che potrebbe farci sognare. Con il suo ruggito di drago, ecco a voi Dama Prestor, una leggendaria che punta a stravolgere non solo i vostri mazzi, ma anche le sorti di ogni partita! Con lei in campo, nulla sarà più come prima, potete starne certi!

ARTICOLI CORRELATI

DIFENDERE IL DISTRETTO – TOOL PAZZESCO PER IL FACE HUNTER! – Powned.it

UNITI A ROCCAVENTO – CI FARA’ VOLARE? – Powned.it

PERDERSI NEL PARCO – NASCERA’ UN AGGRO DRUID? – Powned.it

La carta è un buon 6 mana 6/7 che come potere sprigionerà tutta la forza dei draghi! Dama Prestor infatti, trasformerà i servitori nel mazzo in draghi casuale, mantenendo però le statistiche e il costo in mana originale di quei servitori. Cosa significa? Che se voi avete nel mazzo un comunissimo 1 mana 1/1 potrebbe sì rimanere tale all’apparenza, ma ottenere gli effetti dei draghi più forti che vi vengono in mente. Malygos, Ysera, Alexstrasza e Onyxia potrebbero diventare dei servitori a basso costo da giocare uno appresso all’altro!

Dama Prestor

Questa carta ovviamente si sposa alla perfezione con gli archetipi Control, quelli che voglio portare la partita per le lunghe e vincere di valore. La vediamo bene in un Priest, in uno Stregone o in un Warrior, che magari ha ancora tanti servitori nell’arsenale ma punta ad ottenere più valore. Se questa carta si giocherà infatti, potrebbe dare vita a molte fantacombo!

Sicuramente più versatile e potente nella wild, dove la schiera di draghi è molto più folta e nutrita, Dama Prestor punta a non essere soltanto una carta meme, ma a dire la sua in partita. Ci riuscirà?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701