ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ecco Dama Liadrin, il nuovo eroe (Paladino) di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha pubblicato la notizia con tutte le informazioni relative a Dama Liadrin, la nuova skin “versione Orda” del Paladino di Hearthstone! Per averla, lo ricordiamo, vi basterà portare un personaggio di World of Warcraft al livello 20 (l’effetto non è retroattivo, quindi tutti dovranno crearsi un nuovo personaggio su Azeroth).
Cosa ne pensate di questa fantastica nuova protagonista della Locanda?

LadyLiadrin_HS_InBlog_EK_500x256.gif

“Io sarò al servizio… di Shattrath!”

LadyLiadrinPortrait_HS_InBlog_EK_180x206.gif

Un nuovo eroe si è unito alle vostre avventure nella locanda: ora potrete combattere con il potere della Luce con la Paladina Dama Liadrin su Hearthstone! Sotto trovate i dettagli su come sbloccare questo eroe.


Tutti coloro che arriveranno a livello 20 con un personaggio su World of Warcraft compiranno l’impresa “Eroe nascente di Warcraft” e sbloccheranno Liadrin come eroe per Hearthstone. Non è necessario un abbonamento a World of Warcraft per ottenere questo eroe e portare il potere della Luce su Hearthstone: semplicemente, accedete al vostro account di World of Warcraft e giocate.

Attenzione: questa impresa non è retroattiva. Solo chi avrà raggiunto il livello 20 con un personaggio dopo le 20:00 dell’11 marzo avrà diritto a ricevere Dama Liadrin.

HeroPower_HS_InBlog_EK_260x161.gif

Una volta ottenuta la ricompensa, troverete il vostro nuovo eroe ad attendervi nella vostra Collezione personale, nella sezione eroi.

Non avete un account di World of Warcraft? Iniziare è facile e gratuito con l’Edizione Introduttiva, che potete aggiungere rapidamente al vostro account Battle.net.

Hearthstone, amore solido come una roccia

Mostrate il vostro amore per Hearthstone, questo gioco di carte veloce e appassionante, lanciandovi al galoppo nei campi di battaglia di Azeroth sul vostro Destriero di Hearthstone!

Hearthsteed_HS_Blog_Thumb_1_CK_500x250.jpg

Questa cavalcatura epica volente è circonfusa di un mistico bagliore blu: la sua pelle rocciosa trattiene a malapena la potenza che si cela all’interno! Quando sarete pronti a prendere il volo, il Destriero di Hearthstone spalancherà le sue ali blu eteree, pronto a portarvi verso la prossima avventura.

Ottenere questa cavalcatura volante unica è semplice… e divertente! Basta vincere tre partite a Hearthstone in modalità Gioco o Arena per ottenere la ricompensa dell’impresa “In Sella”. La volta successiva che accederete a World of Warcraft, il Destriero di Hearthstone vi starà aspettando nella posta di gioco.

Scaricate Hearthstone oggi dal sito playhearthstone.com. Se avete già l’applicazione Battle.net, potete scaricarlo semplicemente andando sulla scheda Giochi e cliccando su Hearthstone!


Ecco Dama Liadrin, il nuovo eroe (Paladino) di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701