ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dall’Asia un leak svela un’epica: dubbi sulla sua autenticità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le primissime ore di questa mattina, dalla regione asiatica sono state diffuse alcune immagini inerenti due nuove carte della prossima espansione La Discesa dei Draghi.

Le immagini in questione sono state svelate su un sito cinese (che ha poi cancellato il link) e mostrano una nuova carta epica neutrale, e la carta “bonus” che viene generata dal suo potere. Il nome non è purtroppo chiaro (questi presunti leak riportano carte scritte in cinese) ma in ogni caso ci troviamo davanti ad una 1/4 da 3 mana, armata di rantolo di morte.

Il potere di questa carta epica si attiverà quando verrà sconfitta, ed alla sua morte inserirà nel nostro mazzo due copie della carta servitore “蠕行之首“. Quest’ultimo è un servitore da 1 mana (con body 1/1) che avrà il potere dell’Invoke su Galakrond, sia come Grido di Battaglia, sia come Rantolo di Morte.

Fonte: 

Cosa ne pensate community? Ribadiamo che ancora non vi è certezza che queste carte siano ufficiali e non appena possibile provvederemo a pubblicare eventuali conferme o smentite.


Dall’Asia un leak svela un’epica: dubbi sulla sua autenticità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701