I Dallas Fuel presentano il loro roster definitivo per la Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi ricorderanno, soltanto ieri segnalavamo il recente ingaggio da parte dei Dallas Fuel dei giocatori Scott “Custa” Kennedy (di ruolo Support) e di Félix “xQc” Lengyel (di ruolo Tank).
Oggi torniamo a parlare di questo argomento grazie alla recente notizia pubblicata dalla stessa dirigenza dei Dallas Fuel inerente il fatto che il roster completo è finalmente pronto.
Saranno 9 i giocatori che dovranno difendere i colori della già celebre squadra texana:  Timo “Taimou” Kettunen, Jonathon “HarryHook” Tejedor Rua, Sebastien “Chipshajen” Widlund, Christian “Cocco” Jonsson, Hwang “Effect” Hyeon, Pongphop “Mickie” Rattanasangchod, Brandon “Seagull” Larned, Scott “Custa” Kennedy ed infine Félix “xQc” Lengyel.

La scelta di avere un roster cosi grande ed una panchina cosi lunga potrebbe avere un duplice effetto ed è comunque una scelta i cui esiti non sono affatto scontati: se da un lato i Dallas Fuel potranno fare affidamento su una grande versatilità e sulla possibilità di presentare, di giornata in giornata, una squadra diversa da quella precedente e quindi maggiormente imprevedibile, dall’altro è abbastanza assodato che avere una formazione “lunga” non sempre paga dato che la costanza dei giocatori viene messa a dura prova dal fatto che, in diverse circostanze, i giocatori devono stare fermi in panchina.

Tutto questo ovviamente sarà regolato dalla dirigenza tecnica della squadra che se svolgerà al meglio il suo lavoro riuscirà certamente a trovare una quadra per il team, avendo un gruppo di 6 giocatori titolari con 3 potenziali cambi da sfruttare a loro piacimento.
Cosa ne pensate community? Come vedete la scelta “a 9” operata dai Dallas Fuel?

Immagine copertina: Video You Tube Dallas Fuel

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701