ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dalla Russia le prime informazioni sulla potente magia “Hunter’s Pack”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova e potentissima magia del Cacciatore è stata da poco svelata dal russo Yaspers Game su You Tube.

Si tratta ovviamente di una delle nuove carte del set Salvatori di Uldum e nello specifico parliamo di una carta magia da 3 mana di rarità comune…ci basteranno quindi poco meno di 100 Polveri Arcane per costruirne due da inserire immediatamente in uno dei nostri mazzi Hunter dal prossimo 6 Agosto.

La carta sembra davvero molto forte: alla sua attivazione infatti, inserirà nella nostra mano un Segreto, un’arma ed una bestia del Cacciatore casuale…un value davvero molto interessante per una magia che ci garantirà un preziosissimo “+2” alle carte presenti nel nostro mazzo per ogni volta che verrà usata (immaginate se la dovessimo usare due volte, per poi giocare Zul’Jin…).

Cosa ne pensate voi di questa  nuova magia? La discussione è come sempre aperta community!

Il video


Dalla Russia le prime informazioni sulla potente magia “Hunter’s Pack”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701