Dalla Cina spunta nuovamente la proposta “Quest Rogue”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post su Twitter il noto esperto Geyuan6 ha svelato alla community di Hearthstone una nuova lista che sta riscuotendo un ottimo successo nelle ranked cinesi.

La lista è una versione aggiornata del Quest Rogue, utilizzata in duplice versione con la prima che si presenta come una lista dell’archetipo più originale (in cui è anche presente Leeroy Jenkins ), e la seconda che invece si arma della presenza tra le 30 carte della magia Spirito dello Squalo.

Con questo deck (di cui non vedevamo nulla di simile da svariate settimane – se non mesi) il player Lancelot rilancia quindi un’archetipo che nel passato gettò nello sconforto la ladder con la sua opprimente aggressività, ma che torna oggi con delle versioni profondamente diverse, sempre caratterizzate dalla carta Rapinare il Bazar ma anche dall’importante presenza di Galakrond, l’Incubo.

Sperando che le liste che troverete di seguito possano esservi di qualche aiuto, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Rogue da #164 Legend di 梦之郡兰斯洛特  15640
Quest Rogue da #90 Legend di 梦之郡兰斯洛特  12700
Quest Hunter da #47 Legend di Den  12800
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701