Dal rank 5 al Legend: Gera89 svela il suo Gerazord!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre Gera89 ha pubblicato una nuova lista del Paladino che gli è servita per agguantare il rank Legend delle classificate.
Partendo dal rank 5 della modalità Standard, il buon Gera89 ha infatti vinto partita su partita con una particolare versione del Mech Paladin, mazzo che lo ha entusiasmato e lo ha portato fino al massimo livello delle ranked.

Il deck ha grandi potenzialità per questo specifico periodo del meta e per gli equilibri che lo contraddistinguono…”incredibili“, secondo Gera89, le potenzialità che il Mech Paladin è riuscito ad esprimere contro svariati mazzi del Rogue e del Warrior, due classi che sembrano soffrire la versione di Uther qui presentata.

Il giocatore che ha costruito questo “Gerazord” ha anche creato una videoguida molto utile al fine di conoscere tutti i dettagli del deck…ed in merito Gera89 ha dicharato: “Ultimamente mi sono innamorato del Mech Paladin, cosi ho modificato una lista che avevo rendendola molto più forte ed aggiornata per il meta attuale: il deck “farma” infatti molto bene sia il Rogue che il Warrior“.

Cosa ne pensate community?
Di seguito andiamo a vedere sia la lista proposta da Gera89, sia il video in cui spiega tutti i segreti del mazzo!

La lista

ClasseNome mazzoCosto
Gerazord di Gera89 7480

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.