Dal rank 4 al Legend in poche ore: ecco le novità presentate da Neirea e MrYagut!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.
In questo breve speciale ci concentreremo su tre specifiche liste che hanno ottenuto degli ottimi posizionamenti nella ladder standard in queste ultime ore, proposte da altrettanti professionisti che hanno poi segnalato queste brillanti performance attraverso i loro canali social.
Partiamo da una versione Taunt del Quest Warrior in cui è assente la celebre Baku la Mangialune, usata dal fortissimo Neirea per raggiungere il legend: questo deck è caratterizzato dal fatto che il costo necessario per la sua costruzione è di circa 8.000 Polveri Arcane, che rende la lista abbastanza accessibile alla stragrande maggioranza dei giocatori e per questo ne consigliamo vivamente almeno una prova.
Insieme a questo deck presentiamo anche il Sacerdote Draghi proposto dal fortissimo MrYagut, mazzo che ha portato il suo utilizzatore in Legend partendo dal rank 4 in poche ore di gioco (superando l’80% di winrate a fine sessione, ndr), ed un deck Holy Wrath usato da Proof per raggiungere il vertice assoluto del rank Legend.

Di seguito le tre liste, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Priest 82% winrate di MrYagut 4020
Holy Wrath Paladin da #1 Legend di Proof 7520
Quest Taunt Warrior da Legend di Neirea 8300
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.