ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nuovi deck

Dal rank 4 al Legend con liste Budget: la cavalcata di Old Guardian!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Old Guardian ha recentemente chiuso una brillante sessione competitiva che lo ha portato in circa 10 giorni fino al Legend della Locanda.
Il giocatore ci ha impiegato circa 22 ore di gioco complessive, vincendo 70 delle quasi 120 partite giocate (chiudendo con il 60% di winrate) e lo ha fatto con vari mazzi, tutti caratterizzati da un’unica cosa: essere assolutamente budget ed alla portata di tutte le tasche.

La grande peculiarità di questa prova risiede infatti nelle carte scelte per comporre i mazzi: nessuna carta epica o leggendaria in nessuna delle liste giocate; proprio per questo non sono presenti mazzi del Rogue o del Mago, perché secondo OldGuardian queste classi sono impossibili da rendere competitive senza determinate carte molto costose.

Queste le parole del giocatore alla fine della sessione di gioco: “Sono partito dal rank 4 perchè ho fatto il legend la scorsa stagione.
Alla fine ho chiuso con 70-49 (59% di winrate) in questa stagione per raggiungere il legend. In questo dato sono inclusi anche i mazzi di test che ho costruito volta per volta
“.
Questa la “storia” competitiva della sua stagione:

  • Cacciatore dal rank 5 al 3
  • Esperimento con il Druido al Rank 3
  • Esperimento con il Sacerdote al Rank 3
  • Sacerdote dal rank 3 al rank 2
  • Druido dal rank 2 al rank 1
  • Paladino dal rank 2 al rank 1
  • Sciamano dal rank 1 al Legend

Cosa ne pensate community?
Di seguito andiamo a vedere i mazzi in questione, tutti rigorosamente consigliati per provare ad agguantare il rank legend, magari seguendo proprio lo stesso percorso già tracciato da Old Guardian!

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Budget Mech Zoo di Old Guardian    1380      
Budget Murloc Mech Shaman di Old Guardian    1680      
Budget Silence Priest di Old Guardian    1500      
Budget Token Druid di Old Guardian    1400      
Budget Mech Paladin di Old Guardian    1880      
Budget Bomb Hunter di Old Guardian    2040      


Dal rank 4 al Legend con liste Budget: la cavalcata di Old Guardian!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701