Dal rank 3 al Legend con un Murloc Warlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova importante performance è stata fatta registrare da FlippinNinja, giocatore di Hearthstone che ha raggiunto il Legend partendo dal rank 3 utilizzando unicamente un mazzo dello Stregone.
Per la scalata ha optato per un mazzo Zoolock, archetipo decisamente in auge in questo periodo nelle classificate del gioco e presente anche nel prossimo torneo internazionale a squadre CN vs KR (sotto troverete la lista).
Correlato: Svelato in Legend l’esperimento Spiteful Zoolock

FlippinNinja ha però preferito utilizzare una versione decisamente più “leggera” di questo archetipo, prediligendo i murloc alle altre creature ed andando a creare una perfetta versione dell’archetipo Murlock Zoolock.

Insieme alle versioni di questo archetipo troverete nell’update anche una costosissima versione del Control Paladin, usata sempre nel torneo internazionale CN Vs KR dal celebre team NRG come uno dei suoi nove mazzi ufficiali.
Seguirà approfondimento su questo particolare torneo.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Murloc Warlock da Legend di FlippinNinja  4660   
Zoolock degli RNG CN Team Vs KR TEAM 2019  6120   
Control Paladin dei Cloud9 CN Team Vs KR TEAM 2019  16580   

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.