ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal rank 18 al 5 con lo Shaman Al’Akir

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo mazzo particolare viene oggi promosso sulle pagine di Powned.it. Questa volta andiamo a vedere una lista che ha garantito al suo utilizzatore di raggiungere il rank 5 della ladder partendo dal 18 in poco tempo…il deck è uno Sciamano ma è sicuramente diverso dai solito deck a cui Thrall ci ha abituati: ecco lo Shaman Al’Akir!

Il mazzo è stato proposto dall’utente di Hearthpwn MantisR ed in pochi giorni ha saputo raccogliere tantissimi feedback positivi da parte della community.

al'akir

Come il nome stesso consiglia, questo deck concentra la sua forza nella carta Al’Akir mentre i due Drachi di Zaffiro sono gli unici servitori della lista che non fanno parte della carte di classe di Thrall.
Il costo di questo deck è abbastanza contenuto: solamente 2840 Polveri Arcane saranno necessarie per costruirlo da zero…

Sperando che questa lista possa divertirvi ed essere utile, vi lasciamo con le 30 carte che compongono il deck!

La lista

Clicca qui per visualizzare lo Shaman Al’Akir di MantisR!


Dal rank 18 al 5 con lo Shaman Al’Akir
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701