ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal Pirate Warrior all’Aggro Secret Hunter: le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento abbiamo voluto inserire quattro specifiche liste che nelle ultime ore hanno particolarmente stupito per la loro originalità ed in alcuni casi anche per i risultati da loro raggiunti.
Andiamo quindi a vedere un Pirate Warrior usato e mostrato da Monsanto, un Aggro Secret Hunter usato per raggiungere il rank Legend da Senfglas (davvero interessante soprattutto per il costo ridotto necessario per la sua costruzione), un bizzarro ibrido sempre del cacciatore con cui Azael ha abbondantemente centrato la Top100 Legend ed un Malygos Druid usato da Sjow sempre per raggiungere il rank massimo e più ambito della Locanda.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Pirate Warrior di Monsanto  6680
Aggro Secret Hunter di Senfglas da Legend  3960
Hunter DK Hybrid da #81 Legend di Azazel  4920
Malygos Druid da Legend di Sjow  11400

 


Dal Pirate Warrior all’Aggro Secret Hunter: le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701