Dal Face Secret Mage al Miracle Breaker di JackTorrance: ecco le novità dal fronte decks!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica dedicata all’aggiornamento delle ultime novità inerenti le liste competitive di Hearthstone.
Oggi annunciamo con grande gioia che tra le liste qui presenti vi è anche il Miracle Breaker del Rogue usato pochi minuti fa da Jacktorrance per raggiungere la straordinaria posizione numero #27 nel rank Legend della Locanda!
oltre a questo, luce su un deck aggressivo del Paladino usato da Level per arrivare fino alle 26° posizione del Legend ed un Face Secret Mage da Top100 assoluta giocato da Bloodedge.

Ma non è tutto. Oggi abbiamo anche uno C’Thun Druid giocato da Savjz e spiegato nel dettaglio da Sgaragarru, un Quest Druid usato da Monsanto in una recente competizione internazionale ed una proposta community: l’Avada Kevadra del Rogue!
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

Nome mazzo
Aggro Paladin da #26 Legend di Level_9001  10000
Jade Druid da Legend di Silvername  9920
Face Secret Mage da #88 Legend di Bloodedge  6320
Quest Druid di Monsanto (7 – 0 Copa America)  11120
Control Warrior da Legend di Fibonacci  15280
Miracle Breaker da #27 Legend di JackTorrance  8980
Avada Kedavra Rogue  7640
C’THUN, C’THUN, C’THUUUUUN!! (SAVJZ SPITEFUL C’THUN DRUID)  10440
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701