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Dada26 sfiora la Top100 con lo Yogg Tempo Mage

Dada26 sfiora la Top100 con lo Yogg Tempo Mage

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L’italiano dada26 è riuscito a sfiorare la Top100 durante questa stagione con un formidabile Yogg Tempo Mage.
Il giocatore della community ha cosi deciso di parlare del suo mazzo presentando la lista nella sezione apposita del sito cosi da permettere a tutti i giocatori di vedere le 30 carte e di leggere il commento rapido che dada26 ha voluto condividere.

Di seguito, oltre alla lista, vi mostriamo una breve introduzione del suo commento al deck. Vi auguriamo una buona lettura ed un buon game.

Il gameplay non è complicato, la regola fondamentale è non “sprecare” le magie a basso costo, ma tenerle per giocate tempo in combo con, per esempio, il Dragone di Mana o il Destafiamme. Con un mulligan aggressivo si può puntare alla vittoria anche entro il 4/5 turno, ma capiterà spesso che la partita duri circa 10 minuti o anche più, perché al contrario di un classico Tempo Mage, soprattutto con l’aggiunta del Tomo della Cabalista, questo mazzo può vincere anche in late game, e non dimentichiamoci della presenza di Yogg-Saron, che se giocato con almeno 10 magie precedenti vi potrà salvare da situazioni complicate.

Strega del Culto e Thalnos sono ottimi in combo con Detonazione Arcana, per questo è meglio pensarci due volte prima di giocarlo per un semplice trade, senza alternative è comunque giusto giocarlo a turno 2, ma sarebbe un drop migliore la novizia oculista, che restando in vita ci permetterà grandi combo con il Destafiamme. Contro guerriero attenzione a giocare il dragone a turno 1 senza immagine speculare (ottima combo con la moneta se si è contro guerriero ma da non fare a turno 1 contro eroi che possano scavalcare facilmente le provocazioni con magie, meglio tenere la moneta per fare una doppia combo anche con il Destafiamme.

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Cosa ne pensate di questa novità community? Proverete lo Yogg Mage di Dada26?

Clicca qui per visualizzare lo Yogg Tempo Mage di dada26!

Principe Renathal comincia ad essere un problema per Hearthstone?

Principe Renathal comincia ad essere un problema per Hearthstone?

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Fino al 2 Agosto scopriremo di volta in volta tutte le carte che verranno pubblicate con l’uscita della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria. Ma una carta, appartenente a questo set, è già disponibile: Principe Renathal.

La carta “semplicemente” permette di avere 10 punti Salute in più, per il proprio eroe, e ben 10 carte in più in fase di costruzione del mazzo per un totale di 40 Salute e 40 carte nel proprio mazzo. Ma ciò cosa vuol dire effettivamente?

Be’ il risultato di questo effetto può scaturire sia in un malus che un bonus, a seconda del deck in questione e del matchup che si incontra. Nonostante ciò la Ladder è piena zeppa di Principi, ma che risultati porta?

Principe Renathal

Al momento sembra quasi che i giocatori vogliano inserire forzatamente questa carta, pur di ottenere maggior value dalle carte in più nel mazzo. Ad oggi, con la strategia Renathal ancora in sviluppo, le 10 carte in più sembrano pesare ed essere inutili, anche nei Control.

E i 10 Salute in più non riparano dagli aggro più solidi che ci sono al momento, soprattutto se quelle 10 carte aggiuntive diluiscono i removal nel mazzo. Quindi se dovessi pensare a questi giorni, Renathal è un problema per chi lo usa senza criterio, anche se iniziano a farsi vedere strategie solide con questa carta.

Tra tutti infatti è spuntato un Prestor Druid che non solo approfitta delle 10 carte per avere 10 draghi in più, ma i 10 Salute gli permettono di sopravvivere abbastanza per mettere in atto la sua strategia.

Infatti se in futuro Renathal verrà usato al massimo della sua forza, il suo effetto potrà letteralmente annichilire la maggior parte degli aggro, permettendo ai Control di temporeggiare e comunque avere maggiori carte (questa volta utili) nel mazzo.

Insomma, ora il Principe è un problema per i suoi utilizzatori, ma nel tempo diventerà un grande problema per i mazzi aggro.

Che ne pensate? State usando Renathal, che parere avete in proposito?

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Hearthstone Battlegrounds Survival, Il 5/07 il torneo finale con 250€ in palio, ecco come partecipare

Hearthstone Battlegrounds Survival, Il 5/07 il torneo finale con 250€ in palio, ecco come partecipare

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Hearthstone Battlegrounds Torneo – Sta per volgere al termine il primo circuito competitivo in versione ”Open Beta” di readyCheck.gg, la piattaforma tornei europea con la quale Powned.it ha stretto una duratura collaborazione al fine di offrire alle nostre community un servizio di qualità con elevati premi in denaro.

Al centro delle luci della ribalta il prossimo 5 Luglio ci saranno i migliori giocatori classificatisi durante gli ultimi due tornei (quello del 27 e del 30 di giugno), che già da ora dovrebbero essere in grado di trovare il proprio nome nella leaderboard generale.

In palio per i qualificati, che già si sono spartiti 200€ in RCP durante le scorse competizioni, ci saranno stavolta ben 250€ in palio. Il torneo, come al solito sarà ad iscrizione gratuita.

Hearthstone Battlegrounds Survival, ecco come partecipare al torneo finale!

A potersi iscrivere a questa esclusiva finale, saranno solo coloro che si saranno almeno classificati in top 8 durante gli scorsi due tornei.

Per verificare la vostra presenza in Leaderboard, vi basterà CLICCARE su questo collegamento per essere reindirizzati alla pagina dedicata su ReadyCheck.gg, se tra i nomi vedrete anche il vostro, allora siete già qualificati per partecipare alla finale.

Per iscrivervi, CLICCANDO QUI troverete la pagina ufficiale del torneo, che si svolgerà con le stesse modalità dei precedenti ed anche allo stesso orario, le ore 19.00 italiane.

Come al solito i due contendenti dovranno aggiungersi su Hearthstone ed avviare insieme la ricerca di una lobby in Battlegrounds. Si aggiudicherà la vittoria chi riuscirà a sopravvivere più lungo del proprio avversario all’interno di quella specifica Lobby. Il torneo sarà Best of 1, mentre solo finale e finalina (per il 3à e 4° posto) dovranno essere giocate in modalità BO3.

Insomma cosa ne pensate community? Ci sarete? Come al solito la discussione è aperta!

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Tre nuove carte svelate durante i Masters Tour. Ritorna il Dude Paladin!

Tre nuove carte svelate durante i Masters Tour. Ritorna il Dude Paladin!

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Dude Paladin – Piano piano ci stiamo inoltrando nel periodo di reveal della nuova espansione, Assassinio al Castello di Nathria, che vi ricordiamo é in uscita il 2 Agosto.

Non molte carte sono state svelate al momento, ma già sembrano molto interessanti. Oggi é stato il turno di ben tre carte del Paladino.

La prima e sicuramente piú importante é la nuova leggendaria, e sospettata del caso Denathrius, Toto il Factotum. La nuova Leggendaria é una 3 Mana con un body da 3 Attacco e 3 Salute.

Come vedremo a breve, la carta si baserà completamente sulla meccanica Dude Paladin, ovvero la meccanica delle Reclute Mano d’Argento. Infatti il suo effetto é: “Rantolo di Morte: +3/+3 e questo Rantolo di Morte alla prossima Recluta Mano d’Argento evocata sotto il tuo controllo“.

Anche le altre due carte saranno a tema con la meccanica, entrambe le due nuove comuni. Una con Infusione ci permetterà di evocare due Reclute con +2 Attacco e Scudo Divino, mentre l’altra metterà due Reclute nella nostra mano.

Vedremo altre carte, nei prossimi reveal, che supporteranno questa meccanica? La possibilità é molto alta!

Anteprima Carte

Questo al momento le nuove carte svelate durante l’ultimo Masters Tour, terminato con la vittoria di Pocket Train.

Che ne pensate di queste tre nuove carte del Paladino? E del ritorno del Dude Paladin?

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