ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cydonia firma per il Team SoloMid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore canadese Cydonia ha recentemente firmato per il colosso eSport Team SoloMid andando ad affiancare le due storiche colonne portanti della Locanda TSM: l’altro canadese Kripparrian ed il fortissimo giocatore statunitense Trump.
Team SoloMid è un brand attivo nel mondo degli eSports dal lontano 2009 quando era principalmente attivo nella scena di League Of Legends mentre, dal 2014, ha aperto una sua divisione dedicata al mondo di Hearthstone.

Julien Cydonia Perrault è un fenomenale giocatore della Locanda che solo nell’ultimo anno è riuscito a vincere più di 75 mila Dollari giocando in diversi importantissimi tornei e confermando una costanza da vero professionista internazionale: la scelta dei SoloMid è quindi mossa dalla volontà di vedere il loro logo ancor più protagonista nelle grandi competizioni che la scena esportiva del gioco di carte Blizzard regala quotidianamente.

Cosa ne pensate di questo movimento di mercato? Quello presentato in questa news è secondo voi il primo di una lunga serie di acquisti atti a rilanciare l’immagine di TSM su Hearthstone?


Cydonia firma per il Team SoloMid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701