ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cyclone Mage devastante per N0lan che sfiora il 90% di winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una performance clamorosa quella portata recentemente a termine dal giocatore N0lan, con il suo mazzo dell’archetipo Cyclone Mage.

Questo player è infatti riuscito a piazzarsi fino alla posizione numero #25 del legend, vincendo partite su partite e sfiorando un incredibile 90% di winrate dopo aver giocato più di 40 incontri nel massimo rank competitivo del gioco.
N0lan ha poi mostrato i numeri della sua sessione di gioco, svelando come con questo deck sia riuscito ad azzerare ogni possibilità di vittoria dei Cacciatori (sconfitti 8 volte su 8), dei Ladri (sconfitti 6 volte su 6) ed anche degli altri mazzi del Mago incontrati lungo il cammino, sconfitti per 13 delle 15 partite giocate.

L’unica classe che è riuscita in qualche modo a contenere lo strapotere di questa versione del Cyclone Mage è stata quella dello Sciamano, con cui N0lan non ha potuto fare meglio di un mediocre 2/2.

Il post

La lista di N0lan non è tuttavia l’unica protagonista di questo update, dato che nelle ultime ore sono state diverse le varie proposte giunte direttamente dal competitivo.
Tra queste troviamo un Control Warrior usato fino al #28 legend da DrBoom, ed un Murloc Shaman usato fino alla posizione numero 348 dal giocatore Risai.

Sperando che le liste in questione vi siano utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Control Warrior da #28 Legend di DrBoom  12520
Murloc Shaman da #348 Legend di Risai  7680
Summoner Mage da #37 Legend di Charon  13080
Mad Hatter Villain Hunter WILD  5460
Cyclone Mage da #25 Legend di Nolan (86% winrate)  12720


Cyclone Mage devastante per N0lan che sfiora il 90% di winrate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701