Cyclone Mage e Bwonsamdi Priest in #1 Legend con Arai ed Hunterace!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento con la nostra rubrica quotidiana incentrata su tutte quelle che sono le migliori e più importanti novità viste in azione nella locanda di Hearthstone in queste ultime ore.

Oggi la rubrica si apre con due super protagonisti molto speciali: da un lato presentiamo subito una versione del Cyclone Mage molto costosa (vi serviranno più di 11 mila polveri per costruirla), giocata dal celebre Arai per conquistare la massima vetta competitiva; a fargli compagnia abbiamo invece un particolarissimo Bwonsamdi Priest, un mazzo decisamente più facile da costruire, che tuttavia ha comunque portato il suo fenomenale utilizzatore Hunterace, anche in questo caso, verso la posizione numero uno del Legend.

Il post di Leta

Nell’update sono poi presenti, una versione del Mech Pala usata da Leta in Legend (con cui l’italiano ha vinto 10 partite di fila), una del Murlocadin usata da Berserkerci ed una del Mecha’Thun Warlock che con Oliech si attesta alla posizione numero #75 del Legend continuando a rafforzare la convinzione per la quale il caro Robo’Thun resterà ancora per diverso tempo sotto le luci della ribalta.

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Mecha’Thun Warlock da #75 Legend di Oliech 9740
Miracle Priest da #12 Legend di Matsuri 5360
Cyclone Mage da #1 Legend di Arai 11120
BWONSAMDI Priest da #1 Legend di Hunterace 5340
Quest Druid da #4 Legend di FroBro45 12380
Mech Paladin da #13 Legend di Leta 8480
Murloc Paladin da #77 Legend di Berserkerci 10840
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.