Cyclone Mage al top della forma con Asmodai in #1 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento relativo alle ultime liste viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

In questo breve update andremo a riportare alcune liste che hanno ottenuto un piazzamento nella Top100 ranked, alcune delle quali sono molto simili o appartenenti al medesimo archetipo.
Un caso su tutti è quello del Cyclone Mage che continua ad inanellare grandi piazzamenti in Legend con una costanza davvero impressionante: nelle ultime ore abbiamo infatti assistito alla conquista del rank #1 Legend da parte di Asmodai e, poco dopo, a quella del rank #9 assoluto ottenuto dal giocatore asiatico かに.

Non è di certo la prima volta che questo archetipo finisce in prima pagina su Powned, ma la presenza del Cyclone Mage agli alti livelli delle classificate non è più solo costante ma addirittura in ascesa, con la lista che vanta innumerevoli utilizzi da altrettanti professionisti della Locanda.

Di seguito andiamo poi a mostrare anche altre liste che hanno recentemente fatto segnare delle brillanti performance come il Mecha’Thun Warrior ed il Tempo Rogue o ancora alcuni mazzi tra quelli consigliati dalla community come il Mech Hunter di Narow87 o il Fatigue Shaman di Darkheller.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Mecha’Tun Warrior da #23 Legend di SickDeckBro 13200
Tempo Rogue da #13 Legend di Solotu 10760
Dragon Mage da #10 Legend di Katagami 12880
Cyclone Mage da #1 Legend di Asmodai 10760
Cyclone Mage da #9 Legend di かに 8720

Consigliate dalla community

Fatigue Shaman 11840
Mech Hunter | ISI rank 5 8560
Secret mech hunter 11180
Khadgar mage 9020

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.