ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
evolve shaman

Custodian Evolve Shaman, Freeze Mage, Bomb Warrior e Highlander Priest tra le liste odierne!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Evolve Shaman – Diverse interessanti novità in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato Standard di Hearthstone.

Vediamo ad esempio la particolare versione “Tech” dell’Highlander Priest proposta da DMoney su Twitter, un deck che il giocatore ha costruito appositamente per affrontare i tantissimi Rogue e gli Sciamani che popolano la ladder competitiva e che gli ha garantito 13 vittorie su 15 partite totali giocate, o quella del Custodian Evolve Shaman giocata invece da Wirer.

In merito all’ultima lista citata, è bene ricordare che questo deck di Thrall è stato capace di vincere, ovviamente sempre nelle mani dell’esperto Wirer, ben 70 partite sulle 108 totali giocate…una lista incredibilmente vincente quindi, che speriamo possa esservi utile nelle vostre sessioni di gioco competitive.

Bene anche il Bomb Warrior, che secondo il celebre SuperiorDavid (78 Legend con questo mazzo, che vanta il 70% winrate contro i Ladri) si sta comportando in modo davvero molto positivo all’interno della ladder “post-nerf”, e la versione del Secret Rogue che trova oggi un piazzamento assolutamente positivo (#8 Legend)  nelle mani del player Moso.

Il post sul Bomb Warrior

Un’altra lista assolutamente imperdibile è la versione del Freeze Mage giocata recentemente da Silent Nick che si impreziosisce della potenziale combo tra l’Arcimago Vargoth e la Maschera di C’Thun, con la quale si è in grado di sprigionare un’ingente quantità di danni alla fine del turno (specialmente se riusciremo a schierare molteplici Arcimaghi a costo 1).

Infine, segnaliamo anche la versione del Secret Mage usata dal giocatore della community italiana Andrea Gelli, con cui è riuscito a piazzarsi nel rank #157 del Legend Selvaggio: a lui vanno i nostri complimenti più entusiasti!

Ecco di seguito tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Evolve Shaman e altre

Secret Mage da #157 Legend WILD di Andy  4360
Freeze Mage di Silent Nick  7400
Bomb Warrior da #72 Legend di SUPERIORDAVIDHS  13720
Highlander Tech Priest da #49 Legend di Dmoney  21060
Custodian Evolve Shaman da #20 Legend di Wirer  6360
Highlander Priest da #49 Legend di DrMoney  21060
OTK Demon Hunter da #1 Legend di PocketTrain  9280
Secret Rogue da #8 Legend di MOSO  7600

 

Cosa ne pensate di queste versioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701