Cultista Oscuro…la Nuova Carta di Anduin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa mattina è stata rilasciata una nuova anteprima su di una delle carte che vedremo nella prossima espansione “La Maledizione di Naxxramas“!  Questa volta tocca al Sacerdote, che scopre la carta “Cultista Oscuro“:

 

10365922_900584096625380_8482528788385294016_n


Il Rantolo di Morte fornirà un +3 vita ad un altro nostro servitore casuale. Dal nostro punto di vista questa è, tutto sommato, una carta discreta; discreta perchè oltre ad un servitore 3/4, con soli 3 mana potremmo sfruttare al meglio le tante e pericolose combo che prevedono l’aumento degli hp dei nostri servitori e le relative cure di cui il Sacerdote dispone, rendendo il gioco più lento e più facilmente controllabile da chi usa Anduin 3 Punti vita possono voler dire anche “raddoppiare” in alcuni casi i Life Points di un nostro servitore…e, specialmente nei primi turni, questo può apportare un preciso vantaggio! Cosa ne pensate voi? Riuscirà questa carta a contribuire, almeno in parte, ad una piccola ripresa di questa classe? Noi lo speriamo con forza!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701