Cube Tempo ed Even Pala forti in Top100; bene anche il Token Druid: ecco le liste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra mattina all’insegna delle novità quella che fino a poche ore fa ha caratterizzato la ladder standard di Hearthstone all’interno della quale abbiamo visto molte nuove liste in azione, ovviamente promosse da alcuni tra i più celebri giocatori della locanda.
Tra questi sicuramente il Cube Tempo Rogue proposto da Shanoz per raggiungere la Top100 della locanda, una versione molto costosa del Tempo Rogue che trova nei Cubi Carnivori dei preziosi alleati per sfruttare al meglio molti dei poteri presenti nel deck.
Oltre a questo mazzo oggi protagonisti sono anche un Even Paladin ed un Odd Warrior usati, rispettivamente, per raggiungere il rank #2 ed il rank #7 mentre la lista “più interessante” sembra essere quella proposta da Abar.

Questo celebre giocatore ha infatti chiuso nella top200 Legend con un Token Hand Druid, un mazzo composto da moltissime piccole creature che ci aiuteranno nell’evocazione dei “big” del mazzo ovvero i due Giganti di Mare ed i due
Giganti di Montagna (assolutamente da giocare in combo con l’Infestazione Totale.
Di seguito andiamo a vedere le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome mazzo Costo
Even Paladin da #2 Legend di Rdee 13040
Cube Tempo Rogue da #97 Legend di Shanoz 9560
Odd Warrior da #7 Legend di MTHS 13720
OTK Priest “anti-mage” di Apxvoid (66% winrate) 3600
Hand /Token Druid da #200 Legend di Abar 10720
OTK Shirvallah Paladin da #27 Legend di mikkerboydk 10720

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.