C’Thun Warrior: Sjow inserisce nuovamente nel roster il celebre Old God!
Ultimamente abbiamo sempre più spesso visto liste C’Thun prive del celebre Old God che sfruttavano unicamente le potentissime sinergie e meccaniche delle carte a lui collegate.
Come sicuramente saprete infatti, non c’è alcun bisogno di avere C’Thun nel mazzo per far si che, ad esempio, l’Imperatore Vek’Lor scateni tutta la sua forza…basta invece che, nel momento della sua evocazione, il “nostro” C’Thun, a prescindere di dove si trovi (e quindi sia nel deck sia fuori da questo), abbia raggiunto almeno i 10 punti di attacco (se siete interessati all’argomento, vi rimandiamo alla puntata dedicata alla questione di Hearthstone Myth Busters).
Proprio per questo, e forse anche per una mancanza di competitività di questo imponente servitore, C’Thun ha progressivamente perso terreno nel competitivo di Hearthstone vedendosi escluso da un numero sempre maggiore di liste competitive.
Oggi però, torniamo a parlare di una lista che lo vede assolutamente protagonista: lo C’Thun Warrior del fortissimo Sjow!
Per farlo al meglio, promuoviamo questa lista con la guida allo C’Thun Warrior redatta dal nostro Meliador sperando che possa migliorare la vostra performance all’interno della Locanda più celebre del mondo!
Vi auguriamo un buon divertimento community!
Lo C’thun Warrior nasce con sussurri degli dei antichi come variante dello storico control war, la filosofia del mazzo è infatti simile sacrificando alcuni early removal in favore di minion che oltre a potenziare il nostro C’thun danno la presenza in board che ci aiuta nei trade iniziali.
Il vantaggio che sta portando questo nuovo mazzo ad alti livelli è la presenza della portascudi che ad oggi è di fatto l’unica carta che incrementa notevolmente la nostra armor (il control avendo perso la signora dello scudo ha solo più scudo saldo).
Gameplay
Nei primi turni di gioco la nostra priorità sarà tenere la board portando C’thun ad essere un 10/10 entro il settimo turno (IMPORTANTE!), da quel momento in poi inizia la nostra partita, se siamo riusciti a conservare brann va capito in base al match up se è meglio usarlo con la portascudi oppure con l’imperatore Vek’lor…
Continua la lettura:
Clicca qui per continuare la lettura e visualizzare lo C’Thun Warrior!
Nota bene:
Prima di lasciarvi alle liste vi ricordiamo che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!
Sperando che questi due aggiornamenti possano tornarvi utili, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!