ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

C’Thun Rogue, ecco il mazzo usato da J4ckiechan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre J4ckiechan è stato recentemente protagonista nella ladder di Hearthstone con un fortissimo C’Thun Rogue, lista di Valeera che avevamo già visto in azione in passato che però non aveva mai trovato in C’Thun un degno alleato.

Tanti i servitori presenti che entrano in sinergia con il celebre Old God: i Discepoli di C’Thun e le Prescelte di C’Thun con i loro fondamentali Scudi Divini che, oltre al buff continuo su C’Thun stesso, ci garantiranno anche un ottimo afflusso di creature sul nostro tavolo da gioco permettendoci buoni trade e mettendoci nelle condizioni di poter vantare un discreto controllo; il tutto rigorosamente accompagnato dalle diverse magie/rimozione (Pugnalata alle Spalle, Sventramento e Assalto dell’Ombra) che caratterizzano da sempre i deck del Ladro di Hearthstone.

Per quanto riguarda invece il late game a darci un forte aiuto ci saranno l’Imperatore Vek’Lor e l’Assassino di C’Thun: questa carta è stata molto poco vista fino a questo momento nella Locanda proprio perché il mazzo C’Thun Rogue non è stato un tipo di deck particolarmente usato; è però innegabile come questo servitore possa essere importante in una lista del genere…con 9 mana schiereremo un 4/4, rimuoveremo una creatura per noi minacciosa ed armeremo il nostro C’Thun di fondamentali punti di attacco e di salute in più.

cthun-rogue

La performance della lista è, almeno potenzialmente, innegabile: bisognerà vedere come la community saprà usare però questo C’Thun Rogue e, soprattutto, quanti giocatori faranno affidamento su di questo per le loro partite in ladder.

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il C’Thun Rogue di J4ckiechan!


C’Thun Rogue, ecco il mazzo usato da J4ckiechan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701