ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Crea la tua carta e prova a vincere 2 ore di coaching con Thufull e Gera89!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al via un nuovo evento per la community italiana di Hearthstone: questa volta, bisognerà mettere in gioco tutta la creatività di cui disponete per provare a vincere un’ora di coaching con due tra i più forti giocatori d’Italia e di tutto il continente: Gera89 e Thufull!

Partecipare è semplicissimo: basterà creare una carta di Hearthstone e pubblicarla su questo post della nostra pagina di Facebook: Clicca qui!

Le 10 carte che riceveranno più Mi Piace passeranno alla seconda fase e verranno valutate da 3 Giudici in diretta streaming sul nostro canale ufficiale di Twitch!

La prima fase dell’evento (quella quindi della pubblicazione delle vostre carte con relativo voto mediante Mi Piace) inizia in questo preciso istante e terminerà Domenica 20 Dicembre alle ore 23.00.

Ricordiamo che tutti i giocatori potranno presentare solamente una carta.

12351026_10206516432322590_1912646189_n

I 3 giudici della diretta streaming saranno il mitico Marsala, uno degli admin del velenoso Poison Serfagorn ed il celebre RoyalMail!

I due vincitori avranno la possibilità di poter essere seguiti per un’ora in una delle loro sessioni di gioco da Thufull o da Gera89; potranno far loro tutte le domande che vogliono, chiedendo consigli o pareri circa il miglior mazzo da usare con la collezione di cui si dispone, quali carte craftare prima di altre o come giocare uno o più tipi di mazzi.

Cosa state aspettando quindi? Create e pubblicate su questo post di Facebook: Clicca qui! 

Buona fortuna a tutti!


Crea la tua carta e prova a vincere 2 ore di coaching con Thufull e Gera89!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701